Viaggio gratis per i nostri amici a 4 zampe sui Treni Italo per i mesi di luglio e agosto.

Viaggio gratis per i nostri amici a 4 zampe sui Treni Italo per i mesi di luglio e agosto.

Una bellissima campagna per promuovere le vacanze insieme ai nostri amici a 4 zampe: per incentivare i propri viaggiatori a condividere il viaggio con i loro amici a 4 zampe, i Treni Italo, nei mesi di luglio e agosto, regaleranno il biglietto a tutti i cani di qualsiasi taglia, anche con peso superiore a 10Kg. Anche i gatti e tutti gli altri animali da compagnia potranno viaggiare gratuitamente negli appositi trasportini, obbligo invece non previsto per i cani guida per non vedenti.

Per poter viaggiare in tutta comodità, i treni Italo prevedono uno spazio anche per i cani di taglia grande al fianco del proprio padrone, con un kit dedicato comprendente un tappetino monouso ed una ciotola per acqua o cibo.

Una bellissima iniziativa per ribadire che viaggiare con il proprio animale, vero e proprio compagno di vita, può essere un’occasione per vivere una nuova e piacevole esperienza insieme e per contrastare il fenomeno dell’abbandono che purtroppo nei mesi estivi, ogni anno, è un dato che non tende mai a diminuire.

Per prenotare il servizio gratuito per i cani di grossa taglia basterà infatti chiamare il Contact Center «Pronto Italo» allo 06.07.08 e, contestualmente all’acquisto del proprio biglietto, in abbinamento all’offerta Flex, verrà emesso il ticket gratuito, a seconda della disponibilità, per gli ambienti Prima, Comfort e Smart.

“Holiday&Business Apartments in Rome”, da sempre sostenitrice dell’accoglienza di ospiti a 4 zampe negli appartamenti che offre per le vacanze, è molto felice di questa notizia!

I cani sono sempre i benvenuti da noi e siamo sempre ben contenti di accogliere ospiti che scelgono di portare il loro fedele amico a 4 zampe durante le vacanze.

Nella foto, un gradito ospite de “La Dimora della Fenice” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *